Come costruire i muscoli, avere braccia più grosse e ottenere buoni risultati fisici quotidiani con la corsa

In questo articolo parlerò di come costruire muscoli, ottenere braccia più grandi e ottenere risultati più veloci nella corsa di tutti i giorni. Ho voluto ottenere braccia più grandi fin dal liceo, quindi ho fatto ricerche e ho fatto del mio meglio per ottenerle. Ho fatto qualche ricerca su Internet e ho scoperto che devo portare il mio sollevamento pesi all’estremo o non otterrò i risultati che voglio. È stato allora che ho iniziato a usare i pesi liberi. Mi fanno sentire molto più potente che se stessi sollevando con i miei manubri da panca piatta.

Quindi ecco il primo passo per ottenere braccia più grandi e risultati quotidiani. Per iniziare è necessario iniziare a sollevare pesi più pesanti, e vi consiglio di fare circa 5 chili in totale, o più. Dopo il primo paio di settimane si inizierà a vedere i risultati e iniziare a correre più lento e più veloce, è impressionante. Spesso ad esempio le scarpe da corsa variano spesso da un modello all’altro anche a seconda dello scopo per cui sono state progettate e dei piedi per cui sono ideate per cui ad esempio alcune persone potrebbero trovare più comodo l’utilizzo di un certo tipo di scarpa da corsa mentre altre persone potrebbero trovare più comodo l’uso di un altro tipo di scarpa da corsa che può avere quindi una diversa forma e una diversa morfologia. Alcuni modelli particolari di scarpe da corsa ad esempio possono essere più o meno benefici per i nostri piedi e possono aiutarci a svolgere un’attività di corsa ad un ritmo più veloce mentre altre sono adatte per un ritmo di corsa più lento. Certi modelli di scarpe ad esempio sono dotate di suole dure mentre altre scarpe sono dotate di suole piatte e questo quindi può incidere, in modo o positivo o negativo, sul tipo di corsa che intendiamo effettuare.

Il secondo passo per costruire il muscolo, e i risultati quotidiani saranno la dieta. Raccomando di optare per un frullato proteico ogni mattina prima di andare a dormire. Per le prime 2 settimane raccomando di prendere un frullato proteico ogni mattina, e poi un frullato di proteine del siero di latte prima di allenarmi. È stato un buon giro finora, e ora sono entusiasta di vedere come mi sento bene dopo i prossimi 30 giorni.

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo di visionare questo sito dedicato allo stesso: Scarpe da running Merrell: info sul marchio, prezzi.