Recensione Beard Trimmer – Philips Norelco SpeedOgre II Review

Best Overall Beard Trimmer, prodotto negli Stati Uniti, questo tagliabarba è davvero alloggiato in una resistente custodia in acciaio inossidabile e utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio 2.0 che è in grado di darvi numerose ore di tempo di taglio continuo con una sola carica. La caratteristica migliore, però? Una ricarica di novanta secondi vi farà guadagnare fino a tre ore di tempo di taglio della barba. E siccome sono solo undici once, potete portarlo con voi ovunque. Ottimo per le gite in spiaggia o anche per il negozio di alimentari.

Questo tagliabarba ha anche una testina in ceramica sostituibile di dimensioni reali che ha più di venti diverse lunghezze di pettine tra cui scegliere. La testina può essere sostituita con pettini di tutte le diverse lunghezze, tra cui un pettine da tre pollici, sette pollici e dieci pollici. Il design a vuoto rende questa unità facile da usare e l’isolamento a vuoto aiuta a mantenere i capelli morbidi.

Con questo incredibile taglia barba, avete anche degli accessori che aumenteranno le vostre sessioni di taglio di tre volte. Questi accessori includono: il pennello per sopracciglia Norelco, un mascheratore per narici, uno spazzolino per labbra e una vite per il naso. Con questi accessori potete modellare le sopracciglia, cambiare l’acconciatura e persino raddrizzare la barba se è quello che dovete fare. Quando finite l’aria, è sufficiente collegare l’unità a una presa di corrente e aspettare che si ricarichi. C’è un cavo di ricarica che viene fornito con l’unità e una garanzia di otto ore in modo da sapere che state ricevendo un prodotto di qualità che vi durerà a lungo.

Sicuramente questo modello è davvero uno dei migliori e moltissimi utenti lo hanno già scelto e ne parlano bene, ma può non essere il migliore per voi. E’ bene ricordare che ci sono davvero moltissimi modelli di regolabarba in commercio, ognuno con le sue caratteristiche specifiche quindi per trovare il migliore vi consiglio sostanzialmente anche di fare un giro online. Infatti è possibile acquistare anche modelli molto più semplici da usare e comunque validi a prezzi d’occasione, a patto che si sappia dove cercare. Una delle prime cose da considerare è effettivamente il budget che si ha a disposizione e le nostre necessità specifiche.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato, troverai tantissimi consigli utili e anche una serie di suggerimenti per acquistare al meglio online il tuo regolabarba.