Rinasce il Teatro Civico: domenica 24 la cerimonia di riapertura
Norcia si riappropria di un altro dei suoi gioielli più splendenti. Subito in scena uno spettacolo
Norcia si riappropria di un altro dei suoi gioielli più splendenti. Domenica 24 maggio, infatti, si svolgerà la cerimonia di riapertura e presentazione dei lavori di restauro del teatro civico, gravemente danneggiato dal sisma del 2016. Alle ore 15.45 avranno luogo la benedizione e la cerimonia di taglio del nastro mentre alle 17.30, all’interno della struttura, andrà in scena lo spettacolo “Lu Santo Jullare Francesco” di Dario Fo e Franca Rame con Matthias Martelli che verrà poi replicato, il giorno successivo, alle 20.45. I biglietti per assistere all’iniziativa possono essere ritirati presso il Digipass a partire da martedì 19 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.






