Cascia saluta i neonati e i loro genitori
Cerimonia in Comune per celebrare i bambini venuti alla luce durante il 2025. Un pomeriggio di condivisione, sorrisi e vicinanza
Grande partecipazione ed emozione per l’iniziativa dedicata ai nuovi nati del 2025, un momento speciale in cui la comunità ha accolto con affetto le famiglie e i suoi giovanissimi cittadini. Un pomeriggio di condivisione, sorrisi e vicinanza, pensato per celebrare la vita e rafforzare il senso di comunità che da sempre caratterizza Cascia.
Il sindaco Mario De Carolis ha evidenziato che “ogni nuova nascita rappresenta una speranza e una ricchezza per il territorio. È sempre un piacere condividere questi momenti con le famiglie e dare il benvenuto ai nuovi cittadini di Cascia”. L’assessore alle politiche sociali Elisa Medici ha sottolineato come “accogliere i bambini e le loro famiglie significhi investire nel futuro della nostra comunità, creando legami, sostegno e senso di appartenenza fin dai primi passi di vita”. L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le famiglie che hanno partecipato con entusiasmo a questo bellissimo momento di festa.






