Centro storico blindato per Don Matteo 15
Disposte numerose modifiche alla circolazione allo scopo di consentire lo svolgimento delle lavorazioni. Ecco le anticipazioni della quarta puntata
Al via oggi a Spoleto il terzo ed ultimo blocco delle riprese di Don Matteo 15. Il cast e la troupe capitanato da Raoul Bova resteranno in città per due settimane, lavorando nei set allestiti nelle principali location del centro storico. Il Comune, allo scopo di consentirne il regolare svolgimento, ha disposto una serie di modifiche alla circolazione nell’area. A partire dalla giornata odierna fino alle ore 15 del 7 febbraio sarà in vigore il divieto di sosta con obbligo della rimozione nel tratto in direzione via Saffi (lato destro a scendere dal civico n. 3 a via Rippo). In via Saffi “in deroga ai divieti presenti”, è consentito “l’accesso e la sosta dei veicoli necessari per la produzione” mentre in piazza della Signora, su tutto il lato che costeggia il Teatrino delle Sei, non sarà più possibile parcheggiare sino al termine delle registrazioni.
La serie, intanto, prosegue su Rai Uno. Il quarto episodio, dal titolo “L’errore”, verrà trasmesso il 29 gennaio. “Cecchini combina un pasticcio dei suoi e, per rimediare, ne combina uno più grande. A farne le spese è il Capitano, che diventa l’oggetto del desiderio di Andrea, una ragazza un po’ ‘particolare’ segretamente e insistentemente innamorata di lui. Nel frattempo, in canonica, si presenta una donna misteriosa: è la mamma di Maria. Maria non sa chi sia quella donna, ma l’abbraccia, felice di aver ritrovato la sua famiglia. Sembra tutto perfetto. Forse troppo per essere vero”.






