La Pallavolo Norcia in semifinale di Coppa Umbra Under 13
La squadra di Mister Leopardi ha superato ai quarti la Perugia Volley Team San Sisto, con il punteggio di 2-1
Grande vittoria per la Pallavolo Norcia ASD che conquista, nella categoria Under 13, l’accesso alle semifinali di Coppa Umbra superando la Perugia Volley Team San Sisto con il punteggio di 2-1 al termine di una partita intensa, emozionante e combattuta fino all’ultimo pallone. “Le nostre avversarie – commenta la società nursina – hanno dimostrato grande carattere e determinazione, difendendo ogni palla con grinta e non arrendendosi mai. A loro vanno i complimenti per aver dato vita a una sfida spettacolare e ricca di emozioni. Un applauso enorme alle nostre ragazze, che hanno saputo lottare, restare unite e crederci fino alla fine, mettendo in campo cuore, tecnica e spirito di squadra. Ma un riconoscimento speciale va anche al Mister Leopardi, il cui contributo è stato determinante. Con esperienza, lucidità e capacità di leggere i momenti chiave della gara, ha saputo apportare le giuste soluzioni tattiche, guidando la squadra verso una meritata vittoria. Questa è la Pallavolo Norcia: passione, sacrificio e voglia di crescere insieme. Forza ragazze, avanti così”.






