Passi in avanti per la riqualificazione di Sant’Anatolia di Narco
In arrivo i fondi, stanziati nell’ambito dell’ordinanza commissariale 129/2022, che finanzieranno gli interventi in via del Cimitero
Sono in arrivo 228.930 euro in favore degli interventi in via del Cimitero a Sant’Anatolia di Narco, in provincia di Perugia. L’intervento rientra nell’Ordinanza commissariale 129/2022 “Approvazione del Programma straordinario di Rigenerazione Urbana connessa al sisma e del Nuovo Piano di ricostruzione di altre opere pubbliche per le Regioni Abruzzo, Lazio e Umbria nonché dell’elenco degli interventi per il recupero del tessuto socio- economico delle aree colpite dal sisma finanziati con i fondi della Camera dei deputati “.
L’intervento ha un costo totale di 763.100 euro. “Proseguiamo con quel cambio di passo che ci consente di intervenire nelle opere di rigenerazione urbana, fondamentali per il pieno e totale recupero di tutte le comunità. Un aspetto essenziale che stiamo tutelando con costanza- dichiara il commissario alla ricostruzione Guido Castelli- Desidero ringraziare il presidente della Regione, l’ufficio ricostruzione e il sindaco Tullio Fibraroli per la loro collaborazione sempre essenziale e proficua”.






