Ultime settimane per iscriversi all’asilo nido comunale “Lo Scoiattolo” (La Casa di Mimmi)
Fervono i preparativi in vista del prossimo anno scolastico. Il servizio riservato ai bambini residente nel territorio: ecco come presentare la domanda
Chiuderanno il 30 giugno le iscrizioni all’asilo nido comunale di Norcia “Lo Scoiattolo” (La Casa di Mimmi) per l’anno educativo 2025/27. Il servizio, come fa sapere il Municipio, “è riservato ai bambini residenti” nel territorio nursino. “Nel caso in cui i posti messi a disposizione non venissero totalmente occupati, si procederà a redigere una graduatoria per ammettere eventuali bambini non residenti, secondo quanto indicato dal Regolamento suddetto”.
Le domande che arriveranno oltre il termine fissato “saranno comunque valutate ed inserite in lista di attesa in coda”. Le istanze dei soggetti interessati, sottoscritte e complete di tutti i documenti necessari (anche sanitari), dovranno pervenire tramite pec all’indirizzo comune.norcia@postacert.umbria.it o mail a protocollo@comune.norcia.pg.it. Prevista anche la consegna a mano all’ufficio protocollo, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio scuola dell’Ente.






