Via libera alla circolazione lungo la strada provinciale 477 di Castelluccio

Via libera alla circolazione lungo la strada provinciale 477 di Castelluccio

Da oggi traffico regolare in entrambe le direzioni. Revocata l’ordinanza del 19 marzo

Si torna a viaggiare regolarmente sulla Sp 477 di Castelluccio, nel territorio del Comune di Norcia. A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia, che ha revocato l’ordinanza del 19 marzo con cui era stata disposta l’interruzione al traffico del terzo tratto della strada (dal km 0+000 al km 5+230) a causa del possibile rischio di inneschi valanghivi. Da oggi, pertanto, la circolazione è nuovamente consentita in entrambe le direzioni di marcia

Norcia Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha