Via libera alla circolazione lungo la strada provinciale 477 di Castelluccio
Da oggi traffico regolare in entrambe le direzioni. Revocata l’ordinanza del 19 marzo
Si torna a viaggiare regolarmente sulla Sp 477 di Castelluccio, nel territorio del Comune di Norcia. A renderlo noto è il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia, che ha revocato l’ordinanza del 19 marzo con cui era stata disposta l’interruzione al traffico del terzo tratto della strada (dal km 0+000 al km 5+230) a causa del possibile rischio di inneschi valanghivi. Da oggi, pertanto, la circolazione è nuovamente consentita in entrambe le direzioni di marcia






